mercoledì 10 ottobre 2012

IDEE IDEONE IDEUZZE DA FARE COL PANNOLENCI

Da un annetto a questa parte col pannolenci, la mia bimba e molta inventiva ne abbiamo fatte di tutte un po'. Qualche idea??

La borsina portamerenda, o portapenne, o portaquelhevuoi! io ho cucito il jeans, Irene ha aggiunto le applicazioni di pannolenci e i bottoni


oppure queste borsine: si acquistano già pronte nei negozi di hobbistica, poi si decorano a piacere

------------------------------------------------------


Spille, portachiavi, elastici e mollette per capelli, per tutti i gusti!




anche un po' vezzose, magari per carnevale!!
 --------------------------------------------------

Con l'arrivo della primavera è fiorita la lavanda.... dopo averla fatta godere a farfalle e bombi, l'ho raccolta e ho creato piccoli cuoricini profuma cassetti



-----------------------------------------------------------------

Se avete bimbi che corrono, avete anche ginocchia sbucciate e pantaloni bucati.... che ne dite di queste toppe???











Nessun commento:

Posta un commento